Fourth Generation Mbt

“Le aziende stanno propagandando un grande miracolo spiega il dottore ma questi prodotti, se non hanno grandi vantaggi e rappresentano un pericolo per alcune categorie di persone, a mio giudizio hanno più svantaggi che vantaggi”. Il capo dipartimento delle sezione podologia del Medical Center di Seattle lancia un allarme slegato dall’età di chi le indossa. “Queste scarpe ridistribuiscono le forze in una camminata”, spiega l’esperto che non esclude la possibilità che proprio questo sia alla base di episodi di lombalgia o dolori al ginocchio.

Non c’era tempo da perdere, occorreva impostare immediatamente una soluzione di tiro. Annunciò la posizione del nemico al cannoniere che si trovava seduto davanti a lui. Il proiettile tipo HEAT era già caricato nella culatta del cannone ad anima liscia da 120 mm.

La tensione era alta perché avrebbe potuto sbucare fuori un nemico da un momento all’altro. Il capocarro osservò l’ambiente intorno a lui per mezzo di un visore montato in cima alla torretta. Improvvisamente, vide la sagoma di un altro carro armato, a circa un chilometro di distanza.

Il 105/62mm è tra i più potenti cannoni di questo calibro in servizio e la sua elevata cadenza di tiro consente di impegnare molti bersagli in rapida successione. La protezione complessiva era eccellente per l’epoca di introduzione del carro. La formula del Carro S non è stata seguita da altri paesi a causa dei suoi evidenti limiti tattici.La Svezia, nello stesso periodo, realizzava l’Ikv 91, un “cacciacarri per guerra artica” anfibio e con torretta rotante per 360 fornita di un cannone da 90mm.Nascosto tra gli alberi di conifere, semi sepolto nella terra di brughiera, un solo ed unico cannone avrebbe atteso l’avanzata del nemico.

Sempre domenica evento culturale turistico con la rievocazione storica della Savona Cadibona per auto d con la sfilata e piccola prova di precisione a carattere puramente turistico, non competitivo. N.29 del Colle di Cadibona con passaggio in via Mazzini, corso Viglienzoni, corso Ricci, via Nazionale Piemonte. Premiazione nel Castello dei De Carretto a Millesimo alle ore 17..

Per una mamma, festeggiare la giornata dedicata alle donne, non c’è niente di meglio che stare con i propri piccoli. A Lecco domenica 8 marzo va in scena un interessante evento dedicato ai bambini dai 18 mesi ai 12 anni che ha lo scopo di valorizzare il movimento, il gioco e la corretta alimentazione dei bambini, proprio in occasione della ottava edizione della Randolario. L’appuntamento, dalle 14 alle 18, è presso l’oratorio di Maggianico in via Zelioli.

Lascia un commento