Habari Birch Mbt

Maniaco dellhip hop, parte al galoppo dalle retrovie, arriva al limite dellarea e fulmina il portiere umbro con un siluro. Imitato da Laribi un istante dopo. Ultimi secondi: Kone, lanciato da Sau, fallisce stremato il colpo del ko. A rivelarlo è una ricerca del servizio sanitario britannico, costretto a sborsare 40 milioni di sterline l’anno (cioè quasi 48 milioni di euro) per curare oltre 200mila pazienti messi ko dalle infradito. Anche perché, secondo il sondaggio realizzato dall’azienda Mbt, ben 15 milioni di persone indossano le flip flop almeno una volta nei mesi estivi e una donna su cinque afferma di possederne un paio o più di uno. Eppure secondo i medici le ciabattine tendono a deformare di chi le indossa, a causa della loro forma particolare..

il più autorevole rappresentante vivente di un certo realismo, sostenuto da raccolte di apparenza “crudele”, dotate di un lirismo sorprendente. E nonostante il suo passo sia lucido, per alcuni addirittura spietato, il poeta mantovano non ha alcun estro di sfiducia, almeno per quanto concerne la situazione del verso: straordinario dice come i giovani si accostino alla scrittura con coscienza di sé e della tradizione. Insomma, per la poesia non siamo ancora nell’epoca del vacuo.

Bè, in piena Guerra Fredda avrebbe voluto dire andarsi ad addestrare in profondità in casa del nemico. Mi pare pure ovvio che non ci si andasse negli anni 90 ci si andava regolarmente. La Black Eagle di quest per quanto consistente, è una pallida ombra dei dispiegamenti dell britannico del Reno sul poligono polacco di Drawsko Pomorskie che sono andati avanti regolarmente ben addentro gli anni 2000 con le esercitazioni ULAN EAGLE (poi Uhlan Eagle, con la h, nel 2005).

Meditazione La meditazione può tenere lontano il medico, riassume in una battua la Anthes. Studi dimostrano infatti che la meditazione può essere d nei disturbi d ridurre il dolore, la pressione, l l il diabete, la depressione e i disturbi di somatizzazione. Inoltre stimola creatività e benessere generale.

Ma con qualcosa in più. Anzi in meno: le estremità della suola. Un taglio netto con le tradizioni che, in un mondo senza certezze, toglie centimetri ma aggiunge qualcosa. Per determinare e ricordare chi è obbligato con chi e per quanto tempo, essi hanno elaborato un sistema genealogico che comporta nello stesso tempo una forma istituzionalizzata sia di sia di amnesia. I Nuer calcolano le generazioni sia dall’alto (partendo dagli antenati, i progenitori della tribù), sia dal basso. Partendo dall’alto calcolano di padre in figlio al massimo sei generazioni; queste rimangono fisse, nel senso che ogni individuo sa quali sono i suoi progenitori originari.

Lascia un commento