La Memoria Mbt Mlt

Il circolo Erei di Legambiente e l dei Dottori Agronomi e Forestali di Enna, organizzano la Festa dell aperta alle scuole ed ai cittadini. Sarà un momento per contrastare insieme il degrado che ha così duramente colpito la nostra natura. Il futuro non si brucia! 21 novembre Enna bassa, via dello sport alle ore 9.00..

Talvolta sono buffe, tipo outlet car per definire una vendita di macchine usate. Altre volte di pessimo gusto, per esempio non so cosa passasse per la testa all ideatore dell del funerale. Ma tant I negozi che si definiscono all e hanno prezzi pieni, poi, neppure si contano..

Il T 14 è protetto dalla tecnologia attiva universale Afganit, sistema che utilizza un radar doppler per rilevare i proiettili in arrivo, come granate e missili. Rilevato il proiettile, la difesa lancia un razzo intercettore per distruggere il corpo in arrivo. Secondo i russi, questa sarebbe la protezione definitiva contro gli elicotteri Apache.

Questa è la distanza d da non oltrepassare se non in casi limite. Spero di beccare qualcosa: EXP 60 è un colpo al cuore.4 o 5 sezioni di BM 30 fissi portati a spasso da camionette corazzate prese nei MISC e scortate dai camion munizioni. A loro affido il supporto pesante.

L’Organizzazione mondiale per la sanit ha lanciato l’allarme sui preservativi. Tutta colpa del Mercaptobenzothiazole, sostanza inserita tra quelle che causano tumori. Al di l di tecnicismi e parole incomprensibili, si tratta del granulato di gomma presente in moltissimi oggetti, dai ciucci per i bambini sino ai preservativi, appunto, passando per i campi da calcio in erba sintetica e i guanti di gomma usati in cucina..

Il sistema di sospensioni consiste in una barra di torsione e un ammortizzatore idraulico su ogni braccio. L è in grado di raggiungere una velocità massima di 65 km/h e superare una pendenza massima del 60%. La profondità di guado massima è di 3 metri con la preparazione, e 1 metro e 25 centimetri senza preparazione.

I rischi Il caso balzato agli onori delle cronache da quando in una fabbrica inglese dedita alla produzione gomme il numero di casi di cancro ha destato preoccupazione alle autorit Se le peculiarit cancerogene dell’Mbt (come viene chiamato) erano gi note alla comunit scientifica, finalmente arrivata una conferma da parte degli enti ufficiali. L’Mbt deriva da quelle sostanze prodotte con la mescola degli pneumatici riciclati. La sostanza stata riscontrata anche nel pulviscolo atmosferico per via del consumo degli pneumatici anche se l’inalazione di piccole quantit non dovrebbe creare problemi per i cittadini.

Lascia un commento