Mbt Fora Max

Ma con qualcosa in più. Anzi in meno: le estremità della suola. Un taglio netto con le tradizioni che, in un mondo senza certezze, toglie centimetri ma aggiunge qualcosa. Ora non è più così: lo shopping si è frammentato ha dichiarato la presidentessa di Federmoda Pordenone, Antonella Popolizio. Sta cambiando il modo di comprare: oggi c’è il centro commerciale che offre l’aria condizionata d’estate e il riscaldamento d’inverno, c’è un tetto quando piove e il parcheggio gratis. Oppure c’è internet che ti fa arrivare a casa la merce con sconti indifferenziati tutto l’anno.

E quest indizi di cedimento arrivano anche da personaggi solitamente molto sorvegliati nelle loro pubbliche apparizioni. Come Victoria Beckham fotografata all dal cinema in felpa e infradito: nessuno scandalo se non fosse che non ce lo si aspetta un abbassamento della guardia da una come lei, icona del sempre in tiro. Ma se persino Marc Jacobs, stilista di tendenza e attente frequentazioni, ha lasciato girare su Twitter una sua immagine rilassata, calzino di spugna bianca infilato in sandalo da mare bianco e nero mentre lavora alle uscite di una sfilata, forse bisogna alzare ancora la guardia.

Donne protagoniste al Bloom di Mezzago, domenica 8 marzo. Musica, mercatini e arte nel locale di via Curiel 39, che aprirà i battenti alle 18.30. Si parte dall’aperitivo dedicato al mondo di Thelma e Louise e si prosegue con il concerto del trio Marshmellow pies, con Francesca, Simona e Greta che al violino, chitarra e pianoforte potranno incantare il pubblico con il loro sound leggero e semplice ma mai banale.

I carri ordinati non bastavano tuttavia a equipaggiare, insieme con gli M60A1, tutte le unità esistenti e soltanto nel 1989, riducendo gli organici, si poterono eliminare gli ultimi M47. Restano in servizio gli M60A1 in attesa di poterli sostituire con un modello nazionale. da rilevare che, nel frattempo, con l’acquisizione di nuove tecnologie apprese grazie alla ripresa dell’attività, si poté realizzare (1980) il primo carro italiano del dopoguerra: il FIAT OTO OF 40..

No where is this misunderstanding more obvious than in the support for the war in Congress. Though an overwhelming majority of Americans want an end to the war, almost half of our elected representatives continue to support it. Have we forgotten what a representative Democracy is supposed to be a government of the people, by the people, and for the people? As Americans, we cannot elect representatives and assume that they will speak for and act on what is important to us.

Lascia un commento