Mbt Gold 2012

“Le aziende stanno propagandando un grande miracolo spiega il dottore ma questi prodotti, se non hanno grandi vantaggi e rappresentano un pericolo per alcune categorie di persone, a mio giudizio hanno più svantaggi che vantaggi”. Il capo dipartimento delle sezione podologia del Medical Center di Seattle lancia un allarme slegato dall’età di chi le indossa. “Queste scarpe ridistribuiscono le forze in una camminata”, spiega l’esperto che non esclude la possibilità che proprio questo sia alla base di episodi di lombalgia o dolori al ginocchio.

Se si finisce per non usarla (comunque) arreda. Arriverà però tra un mese (sarà presentata al Salone del Mobile). Per tonificare braccia e spalle e tenere allenata la schiena indispensabile una banda elastica. La casa Agathizzata solo di Agatha Ruiz de la Prada che colora all ogni spazio del vivere, a cominciare dalle porte. Le raffinate calze di Pierre Mantoux finiscono invece a ricoprire le lampade di Giulio Parini in una miriade di composizioni che si fanno scultura. Iceberg by Desart presenta le porcellane Lucha che riproducono i segni grafici di uno dei tessuti della maison.

Io ho molti ATGM intorno, avevo previsto una cosa del genere. Ho anche APC e carri, seppure il grosso delle mie forze sia a Nord. Spero di rallentare i Polacchi e infliggergli perdite prima che arrivino al paese. Statunitensi e Tedeschi intanto decidevano di collaborare alla elaborazione di un progetto di carro assai sofisticato, che denominarono MBT70. Questo era caratterizzato da un armamento bivalente (cannone ad anima liscia da 152 mm/missile Shillelagh), mitragliera contraerea da 20 mm (in torretta controrotante), scafo assai profilato, sovrastato da una grossa torretta, e con possibilità di assetto alto e basso, a seconda del terreno. Il carro era dotato di interessanti innovazioni, come il telemetro laser e il collimatore per tiro diurno e notturno.

Tre doti che coinvolgono non solo i muscoli, ma anche il cervello, e che con il tempo si perdono dice Viviana Ghizzardi. Ma bastano pochi minuti al giorno per recuperarle. La Reaction Ball nella foto (5 euro) fa movimenti così bizzarri e imprevedibili che, per controllarla, diventerete più che scattanti: ballerine equilibriste acrobate..

Ammettendo che la conquista avesse esito positivo, poi, quale vantaggio ne avrebbero tratto i sovietici poi? Allungare il raggio operativo delle squadriglie anti nave? Certamente, ma queste avrebbero sempre avuto la minaccia di essere intercettate dalla Raf. Aviotrasportate direttamente sugli aeroporti dopo un pesante bombardamento da parte di diverse squadriglie di cacciabombardieri. Quello ipotizzato da Clancy sarebbe stato irrealizzabile a parer mio.

Lascia un commento