Mbt Pata Classic

Donne protagoniste al Bloom di Mezzago, domenica 8 marzo. Musica, mercatini e arte nel locale di via Curiel 39, che aprirà i battenti alle 18.30. Si parte dall’aperitivo dedicato al mondo di Thelma e Louise e si prosegue con il concerto del trio Marshmellow pies, con Francesca, Simona e Greta che al violino, chitarra e pianoforte potranno incantare il pubblico con il loro sound leggero e semplice ma mai banale.

The trademark concealing the Mafia clan is a company named Betuniq, owned by Uniq Group Limited. Shareholder of the latter are a company run by Gennaro, and Gvm Holdings, a fiduciary trust company headed by David Gonzi, lawyer and son of the former Maltese prime minister, Lawrence Gonzi. A high up, Gonzi Junior shows in the corporate documents of many other enterprises of the Mafia group..

”Il deferimento dell’Italia per il trattamento dei rifiuti nella Regione Lazio ormai andato ha commentato il ministro Clini ma possiamo interrompere la procedura davanti alla Corte di giustizia se eliminiamo la causa. Il lavoro fatto ieri sera a Roma mi fa ben sperare. Se tutto ci che abbiamo concordato avviene, l’11 aprile si terminer col conferimento di rifiuti non trattati nella discarica di Malagrotta”..

Trasformare la festa della donna in un’occasione per aiutare quelle più in difficoltà. E’ lo scopo di “Le ragazze fanno grandi sogni”, mostra fotografica e aperitivo benefico al Tibi Bistrot di via San Fermo 1 di Milano. L’appuntamento è dalle 17 alle 24.

Accanto al sano divertimento in pista stata moltiplicata l delle animazioni sul palco e nell Torna la rassegna di ghiaccio a cura di Vicky De Stephanis del Teatro dei Fauni con una serie di spettacoli e laboratori. A questa proposta si sono aggiunti i racconti di Natale e i pomeriggi all della scienza, dell e dell manuale. Poi in pista scenderanno a pi riprese le giovani atlete di pattinaggio artistico dei Club di Ascona, Lavizzara e Biasca.Non mancher l di ricevere un dono da San Nicolao o di scattare una foto ricordo con la Befana.

Seguita da un Pix completamente trasformato, Lulu Meraviglia Bianca è pronta per i Duelli nelle Nevi. Rabbrividite al glaciale suono della nuova Lancia luccicante e temete la trasmutazione di un innocuo animaletto delle nevi. Dopo aver ghiacciato i suoi nemici, quando il tramonto cala sui Duelli nelle Nevi, la nostra eroina scompare dall’orizzonte con un simpatico poro pennuto..

L’8 marzo 2015, Festa della Donna, nascono ufficialmente i Vangeli ncora, con la traduzione e il commento realizzati per la prima volta in Italia da quattro giovani bibliste. Uno sguardo femminile che fa emergere la bellezza della narrazione evangelica e la forza del messaggio cristiano. Dopo aver fatto dono della prima copia del volume a Papa Francesco durante l’udienza del 18 febbraio, il prossimo appuntamento sarà sabato 7 marzo(vigilia della festa della donna), a Milano presso l’Auditorium San Fedele, con la presentazione ufficiale dell’opera.

Lascia un commento