Mens Mbt Isimo 2

Il testo della lettera non solo riportava le caratteristiche salienti di queste creature (veloci, notturne, carnivore, velenose) ma includeva anche una foto di uno dei nostri militari in Iraq con in mano due ragni lunghi una quarantina di centimetri, che tentavano di divorarsi l’un l’altro. I servizi segreti di disinformazione del paese passarono immediatamente alla controffensiva: CIA, FBI, NSA e un mucchio di altre organizzazioni talmente segrete da non avere neppure una sigla si diedero un sacco da fare per insabbiare in fretta tutta la faccenda e nel giro di un paio di giorni la mail venne bollata come falso. Un gran numero di zoologi perse tempo a spiegare ai civili che quelli nella foto non erano altro che banalissimi ragni cammello, una specie del tutto innocua di aracnidi, e che le loro straordinarie dimensioni erano il frutto di un gioco prospettico e dell’aberrazione fotografica..

Quasiment ininterrompu depuis plus de dix ans, l’engagement en OPEX du personnel [de l’EH 1/67] conf celui ci une expertise tactique de tout premier ordre met en avant l’arm de l’air. Les Caracal ont ainsi notamment employ au Liban (3 h entre juillet et septembre 2006), au Tchad dans un d mixte, en Afghanistan, o entre novembre 2006 et septembre 2007 ils ont men 27 missions d’ sanitaires au combat, mais aussi dans la BSS au sein de l’op Barkhane. Le premier ravitaillement en vol sur Caracal en op ext a d’ailleurs eu lieu en 2015 au sahel..

Un gioiellino di tecnologia al servizio dei piedi. Mbt sta per Masai Barefoot Technology, Masai come il popolo africano che cammina scalzo ed è agilissimo. L’invenzione è una scarpa che simula un terreno soffice e irregolare per cui il corpo è costretto ad usare un maggior numero di muscoli per compensare e ritrovare la stabilità.

Examples include the Hive thermostat from British Gas, which allows users to control their heating and hot water from their mobile phones, and the activity trackers from San Francisco based company Fitbit. But these are just the start. From apps that direct drivers to parking spaces, to smart cities that regulate themselves using digital data, the internet of everything is unleashing a wave of innovation.

Le ruote con cerchio perimetrale eliminano raggi e mozzo centrale grazie a un collegamento sul perimetro esterno e i pedali trasmettono il movimento alla ruota tramite un ingranaggio nascosto nel telaio. Il manubrio dalla forma ergonomica è in alluminio rivestito in carbonio e nasconde anch i cavi dei freni al proprio interno. Il risultato è una city bike high performance dal concept futuristico e di grande impatto, che coniuga design, leggerezza e tecnologia all city bike in carbonio è un progetto della Divisione Industrial Design di Alberto Del Biondi Industria Del Design, polo di progettazione unico nel suo genere in Europa.

Lascia un commento