New Russian Mbt T-95

Nonostante abbia quasi compiuto cent il carro armato è ancora un sistema d irrinunciabile per qualsiasi esercito moderno. Forse in un futuro prossimo potremmo vedere in battaglia mezzi senza equipaggio dotati di intelligenza artificiale. Fino a quel momento i carristi continueranno a sudare e combattete all di una enorme scatola di metallo..

Oggi il nome di quella popolazione ritorna nell’acronimo della scarpa brevettata da Muller, la Mbt (Masai Barefoot Technology), che con la rivoluzionaria suola curva stimola in modo continuo la postura, permette un movimento costante del corpo, preserva i muscoli e le articolazioni, e piace: in tutto il mondo ogni anno se ne vendono 2 milioni di paia. La suola è multistrato: uno rigido che è a contatto con il piede, uno intermedio che funziona da area di bilanciamento, uno esterno a contatto con il terreno, in diversi profili. La suola intermedia incorpora il Masai Senior, una sorta di cuscinetto che riproduce gli effetti della camminata sulla sabbia e crea quell’instabilità che costringe il corpo a bilanciarsi con un movimento muscolare..

AbstractBackgroundCurrently existing predictive models for massive blood transfusion in major trauma patients had limitations for sequential evaluation of patients and lack of dynamic parameters. MBT was defined as delivery of 10units of packed red cells within 24h. Split sampling method was adopted for model building and validation.

Oltre alla collaborazione con GoreTex sono infatti pronti al debutto modelli decisamente alla moda: per la donna uno stivale nero allacciato con fibbia o la scarpa allacciata in pelle e nabuk, per l’ uomo un’ elegante scarpa adatta ai completi grigi e vari modelli sportivi e casual in pelle e nabuk. E non è tutto. Si tratta di un box collettivo di giudizi, pensieri e commenti su tutti i temi passibili di essere definiti “anti”..

“. E la volta dei BTR, che sprecano DECINE di colpi, danneggiando ma non distruggendo gli M113 con RCL (devastanti e regalati come punti Alla fine chiamo in causa un TO 62 che tenevo lì apposta, che nuclearizza tutto. Due squadre di fanteria yankee vaporizzate nella mischia.

Appare allarmante che a dispetto degli aumenti di prezzo negli ultimi dodici mesi, non vi sia stato alcun miglioramento in termini di qualit del servizio offerto Lo dichiara il deputato della Lega Nord Jonny Crosio, membro della Commissione Trasporti e Telecomunicazioni a Montecitorio. Domando chiede Crosio se non si stiano volutamente confondendo i piani della discussione. In merito al piano di governo chiedo a questo punto se quei soldi pubblici debbano essere investiti per portare una rete con simili criticit a 20 mbts o se andrebbe garantito un accesso a internet anche a minore capacit ad esempio tipo 2 mbts, ma con livelli qualitativi superiori agli attuali.

Lascia un commento