Russian T-90A Mbt

Alberto Del Biondi Industria Del Design reinterpreta la classica city bike senza raggi e senza catena, trasformandola in un vero e proprio del desiderio dal design essenziale e accattivante e dalla tecnologia all La bici realizzata da Alberto Del Biondi Industria Del Design presenta una struttura alleggerita grazie ai materiali impiegati e all di alcuni elementi caratteristici come raggi e catena. Il telaio custom è realizzato in carbonio, leggerissimo e resistente, e nivacrom, una lega in acciaio anch particolarmente leggera. La combinazione consente di ottenere una bici il cui peso oscilla tra i 5 e i 6 kg.

Fin dal concepimento ogni individuo porta dentro di sé (nella sua genetica) le informazioni necessarie a farlo diventare un membro della sua specie, un appartenente a una determinata popolazione e, infine, figlio o figlia di determinati genitori: quello che i biologi chiamano un genotipo. Dalla nascita in poi (e quasi certamente anche in ambiente prenatale), l’individuo incomincia a ricevere informazioni dall’ambiente in cui cresce, a elaborarle, conservarle e utilizzarle nel suo agire. Acquisisce, cioè, oltre alla genetica di cui già dispone, una prodotta dall’esperienza.

La regione Toscana detiene il non invidiabile primato della più alta produzione procapite di rifiuti: 700 kg/abitante/anno. E? noto, e viene confermato anche da ARRR, CISPEL, Regione, che tale primato (la media nazionale è di 524 Kg./abitante/anno) deriva dal forte tasso di assimilazione agli urbani dei rifiuti industriali, del terziario ed agricoli. In questa maniera il servizio pubblico tratta, a spese di tutti gli abitanti, i rifiuti delle imprese; ed inoltre confonde i flussi delle diverse tipologie di rifiuti, principale ostacolo questo al loro riutilizzo, indirizzando gli stessi alla produzione di CDR (combustibile derivato da rifiuti) con alto potere calorifico, ottimo ?carburante? per gli inceneritori.

Oggi un MBT pesa in genere 40 t, è armato di un pezzo ad anima lunga (liscia o rigata), il cui calibro oscilla tra i 100 e i 125 mm, ed è in grado di muoversi a una velocità che su strada può superare i 70 km/h, grazie a potenze installate dell’ordine dei 1000 kW. L’autonomia varia in dipendenza di diversi fattori, ma di regola non è inferiore ai 300 km. Grandi progressi sono stati raggiunti nella progettazione degli scafi e nel perfezionamento degli organi di trasmissione e propulsione; la protezione è migliorata mediante il ricorso a tecnologie avanzate.

A resident in Malta, Tucci is a shareholder in two companies on the Island: MBT Services Limited, incorporated in 1996, and Genergia Ltd, incorporated in 2010. None of the two ever filed a balance sheet. There is no way, therefore, to get an idea of the assets and business operations of the two companies.

Lascia un commento