Trumpeter 05566 Russian T-80 Bv Mbt

Secondo l’Ocse, infine, l’Italia è terza tra i Paesi Ocse per percentuale di aziende che utilizzano tecnologie ‘cloud’, con il 40,1%. In testa alla classifica c’è la Finlandia, con il 50,8%, seguita dall’Islanda, con il 43,1%. Sono invece in fondo alla graduatoria le altre due grandi economie della zona euro, la Francia con l’11,9% e la Germania con l’11,3%..

First off I don’t beleive a demcracy is a free society. I beleive that a democracy has a tendency to be a “mob rule system”. There are benifits to this, but I think this it a distinction that has been forgotten/ignored far too often in our Republic.

Armata dispone di un reattiva di ultima generazione, nonch di sistemi di protezione attivi che abbattono i colpi ostili in arrivo a una velocit fino a tremila metri al secondo. L principale un cannone da 125 mm a canna liscia, capace di sparare dieci colpi al minuto con un gittata effettiva di sette km e una alla volata superiore al pi potente cannone da carro Nato attualmente in servizio, il Rheinmetall 120 mm montato dal Leopard 2 tedesco. Secondo gli analisti, la torretta potrebbe in futuro accogliere un nuovo da 152 mm gi in sviluppo prospettiva che non genera entusiasmo in Occidente..

Scusi ma quale sarebbe lo sbraitare a torso nudo?Io ricordo tre azioni tre della Russia piuttosto ruvide, la prima a seguito dell da parte dell georgiano, la seconda a seguito del golpe a Kiev antirusso e la terza per proteggere l siriano da una masnada di feroci terroristi.Cosa mi manca?A parte la sua visione pro Russia delle tre guerre citate; cose come il minacciare di colpire con armi nucleari le navi danesi per la partecipazione della Danimarca alle iniziative BMD NATO; il minacciare di violare lo spazio aereo bulgaro con un bombardiere Tu 160, questo tipo di “sparate” più o meno serie; i ricatti da Iskander; i voli di bombardieri e le puntate sottomarine in acque altrui, e le minacce più o meno velate d militarmente in Moldavia per la Transnistria. Cose così.Io mi domando sempre come gente come lei interpreterebbe l (dietro provocazione, eh, ci mancherebbe.) di una ipotetica “Russaustria” che “supportasse” un movimento separatista veneto o tirolese che da “sotto le fascine” (cit. Film di Don Camillo) tirebbe fuori battaglioni meccanizzati, SAM, MBT e artiglieria pesante.Il dato di fatto è che ricordo bene come pochi anni fa la Russia era un partner della NATO e come, inspiegabilmente per me, l spinta dove sta invece adesso.Poi per carità, sono fedele al detto right or wrong my country ma tornare alla guerra fredda con minacce nucleari reciproche non è proprio nel bene della nostra comune patria.a proposito “gente come me” per me è gente seria, fedele alla propria patria e costituzione, e in merito io ho fatto anche un giuramento decenni fa che considero sempre attuale.Immagino abbia lo stesso significato anche per lei perchè altrimenti avrebbe fatto una violazione grave alle regole del nostro foro.Edited by pilotadelladomenica 12/1/2016, 23:19Non dovrebbe nemmeno essere necessario, ricapitolare fatti e concetti che sono già abbondantemente noti.

Lascia un commento